Nuovo lavoro, nuova impresa: nasce Comparto Web.

Sono passati diversi mesi dall’ultimo post, mesi davvero intensi che non hanno lasciato spazio alla gestione del blog, ma che hanno visto il susseguirsi di importanti novità lavorative.

Dopo oltre 5 anni di lavoro come dipendente presso Wave Group, affiancato negli ultimi mesi anche da un’attività di consulenza freelance, il 5 Marzo ho lasciato ufficialmente l’agenzia per intraprendere una nuova impresa. Impresa in entrambi i significati del termine.

Insieme a tre dei migliori colleghi e amici con i quali ho avuto il privilegio di collaborare per anni, abbiamo deciso di presentarci direttamente sul mercato, accentrando le diverse competenze maturate nel tempo all’interno di una nuova società indipendente.

È quindi con immenso piacere e una nota di orgoglio che presento ufficialmente, anche nelle pagine di questo blog, la Comparto Web (srl, dal 19 Marzo) della quale sarò socio co-fondatore insieme a Sandro Paganotti, Davide Brognoli e Fabio Oneri.

Un team accomunato da elevate competenze in ambito web, dalla forte passione per il proprio lavoro e dalla continua ricerca dell’eccellenza in ogni singola attività svolta: consulenza, sviluppo web, SEO e web marketing.

Potrete seguire i prossimi aggiornamenti della nuova azienda attraverso l’account Twitter e la pagina Facebook, nell’attesa che venga completato il sito web ufficiale.

Due ultime parole dedicate al futuro di Wmlab.it che, futuri impegni permettendo, continuerà ad ospitare post e riflessioni personali, mentre articoli ed approfondimenti più tecnici verranno pubblicati all’interno dell’imminente blog aziendale.

Colgo l’occasione per ringraziare sentitamente, anche a nome dell’intero team, tutte le persone che ci hanno supportato e sostenuto negli ultimi mesi, rendendo possibile il raggiungimento di questo importante traguardo.

Non perderti gli aggiornamenti di Web Marketing Lab, abbonati ai Feed RSS.

6 Commenti a "Nuovo lavoro, nuova impresa: nasce Comparto Web."

  1. Adriano Gasparri

    un grosso in Bocca al Lupo, Mattia! ;-)

    Ciao
    Adriano

  2. Mattia Ragni

    Grazie Adriano, crepi!

  3. Damiano

    Sono sicuro, conoscendovi personalmente, che avrete un grande successo. La professionalità e la serietà pagano sempre

  4. Mattia Ragni

    Grazie mille Damiano, a nome di tutto il team.

  5. Andrea

    …in bocca al lupo anche da parte mia a Comparto Web !

    Andrea

  6. Mattia Ragni

    Grazie Andrea, a presto.

Lascia un commento


Powered by Wordpress - Design and SEO by Web Marketing Lab - Contatti